sabato 5 marzo 2011

presentazione blog

Benvenuti! 

Mi chiamo Eva Franchi, per gli amici semplicemente Eva, in arte Eva Maria Franchi, il mio nome per esteso che utilizzo per firmarmi come scrittrice.

Sono nata a Genova, ma ho vissuto anche in altre città, Londra, Roma, Barcellona. Nella mia vita ho svolto varie attività e sono attratta da molteplici interessi, tuttavia le mie passioni principali sono sempre state e continuano ad essere lo studio e lo sviluppo delle potenzialità umane, la crescita interiore e la scrittura.

Questo blog nasce con l’intento di condividere esperienze, opinioni, feed back, notizie, sia con chi conosce il mio lavoro e mi segue come autrice, sia con chi capita casualmente in queste pagine, ma sente che alcuni contenuti qui presentati potrebbero interessarlo/la.

Concludo questa breve presentazione con un caloroso saluto a tutti coloro che stanno leggendo queste righe. Come si usa dire in Spagna:
Hasta la proxima!

Eva Maria Franchi

Nessun commento:

Posta un commento